Giovani menti per grandi idee: i nostri alunni Davide Di Paolo e Alisia Del Ciotto premiati a Roma

Il 17 dicembre 2024 i nostri alunni hanno ricevuto a Roma presso il Salone Margherita, un importante premio dal Ministero dell'Istruzione.

Grande gioia e soddisfazione! 🎉
il 17 dicembre 2024, due studenti del Volta Davide Di Paolo 5AN e Alisia Del Ciotto 5DM accompagnati dalla professoressa Annalisa Di Bartolomeo, hanno partecipato alla premiazione “Innovazione: Giovani menti per grandi idee”, un prestigioso premio nazionale per l’innovazione che si è svolto presso il suggestivo Teatro Salone Margherita di Roma.

Il premio è il riconoscimento per le attività svolte nell’ambito delle iniziative MIM ScuolaFutura a Lignano. Il Volta si è distinto come sempre, i nostri studenti, entrambi membri del progetto di Metodologie Didattiche Innovative – Learn to Act – e parte attiva nella vita della nostra scuola in molteplici attività, hanno dimostrato che si può coniugare conoscenza, disponibilità a porsi in gioco e talento, apprendendo delle soft skill che saranno essenziali nel loro futuro di studio e professionale. Complimenti a voi da tutta la comunità del Volta!

#IovivoilVolta #futura #LearnToAct

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content