Visita alla Fater per alunni e alunne del Volta

Oggi visita alla Fater per la classe 4CM e le alunne delle classi 4DM, 4AN, 4AT, 4AI, 4BI, 4CI, 4DI

Oggi venerdì 8 marzo 2024, gli studenti e le studentesse della classe 4CM e le studentesse delle classi 4DM, 4AN, 4AT, 4AI, 4BI, 4CI, 4DI accompagnati dai docenti M. V. Mercurio e R. Marchionne sono in visita alla FATER, un’eccellenza del nostro territorio, che opera nel mercato dei prodotti assorbenti per la persona e nei prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa in Italia e altri 38 paesi nel mondo.
Gli alunni hanno avuto modo di apprendere fondamenti aziendali delle hard skill e soprattutto delle soft skill richieste da una multinazionale moderna, sia nel loro centro di formazione sia con una visita alle linee produttive.