GCIB: le nostre ragazze STEM pronte a partire!

Il nostro team del progetto Girls Code It Better è pronto a partire per la disseminazione presso l'Università Federico II di Napoli.

Le GIRLS di Girls Code It Better procedono instancabili verso la realizzazione del loro progetto, che presenteranno nell’ evento nazionale del 13 aprile 2024 presso l’università Federico II di Napoli.

Un gruppo coeso e solidale composto da alunne provenienti da diversi indirizzi di studio della nostra scuola, telecomunicazioni, informatica, meccanica, chimica e elettronica, che procedono nella realizzazione del loro task, sotto la guida del professor Massimiliano Larocca e la supervisione della professoressa Annalisa di Bartolomeo.

Un laboratorio tutto al femminile di potenziamento delle attività STEM, sviluppato nell’ambito di un classe aperta. Un altro modo di orientare al futuro!!!

#IovivoilVolta #GCIB