Nuvole fra i banchi vola a Roma

La fiera internazionale del fumetto, Romics di Roma, ha aperto le porte ai nostri studenti del corso.

La fiera internazionale del fumetto, Romics di Roma, ha aperto le porte ai nostri studenti del corso NUVOLE FRA I BANCHI.

Questo viaggio avvincente ed emozionante ha visto i nostri ragazzi e le nostre ragazze cimentarsi in tante attività: dal gioco di ruolo sull’editoria, presentato dall’associazione “Le biblioteche di Roma” fino a un vero contest di Cosplay. Insomma, per gli alunni e per i docenti accompagnatori, Alessandro Di Nucci, Manuela Valente Gabriella Di Crescenzo, è stata occasione di immergersi nel mondo della fumetto, del videogioco e dell’editoria, in quel mondo creativo che è l’universo dei comics, dei manga e delle graphic Novel. Passione per i nostri studenti e forma di comunicazione che merita di essere indagata e approfondita anche da noi docenti.

#IovivoilVolta #Nuvoletraibanchi