Start Innovation Labs…..Pronti al Via!

I nostri alunni aspiranti a far parte dei prossimi START INNOVATION LABS [ex Future Class] si sono sfidati in un hackathon dedicato all'arte di insegnare.

Ci siamo quasi….!!! Dopo i colloqui individuali, martedì 4 e mercoledì 5 aprile i nostri alunni aspiranti a far parte dei prossimi START INNOVATION LABS [ex Future Class] si sono sfidati in un hackathon dedicato all’arte di insegnare.

Tutti i gruppi sono stati davvero davvero bravi, forse dovremmo accogliere più spesso i suggerimenti che vengono dai giovani per modulare al meglio la nostra azione didattica come docenti. Un ringraziamento speciale ai nostri alunni della Future Class di quinta, Andrea De Amicis, Manuel Martella, Thomas Muffo e Michael Usai, che si sono dimostrati abili tutor delle nostre squadre.

Adesso qualche giorno di riposo per tutti, poi la pubblicazione dei dati e si inizia…per davvero…con il nuovo progetto LEARN TO ACT che ci vedrà coinvolti in azioni didattiche in rete con altri 16 istituti lungo la penisola!

#IovivoilVolta #StartInnovationLabs #learntoact