Ufficio Alunni

Il punto di riferimento per ogni aspetto dell'esperienza scolastica di studenti e genitori.

Cosa fa

L’Ufficio Alunni è un punto di riferimento essenziale per gli aspetti amministrativi e informativi dell’esperienza scolastica degli studenti e dei loro genitori.

Orario di ricevimento:

• Mattina: dal lunedì al venerdì – dalle 8:30 alle 9:30 e dalle 11:30 alle 13:00
  • Pomeriggio: martedì e mercoledì – dalle 14:30 alle 17:30

I principali servizi che svolge sono:

• Iscrizioni e Ammissioni: Forniamo una guida esaustiva riguardo al procedimento di iscrizione e agli standard di ammissione alla nostra istituzione. Gli interessati troveranno dettagli relativi alle scadenze, ai criteri e alla documentazione necessaria per l’avvio di questa importante tappa.
  • Calendario Scolastico: Il nostro calendario è improntato all’organizzazione e al rispetto delle scadenze fondamentali. Vi terremo aggiornati sulle date di inizio e fine dei periodi scolastici, sulle pause e sulle iniziative di rilievo.
  • Orari delle Lezioni: Per una pianificazione ottimale del vostro impegno accademico, mettiamo a disposizione dettagliati orari delle lezioni, includendo informazioni sulle aule e sugli educatori responsabili.
  • Registro Elettronico: Attraverso l’accesso al registro elettronico, alunni e genitori potranno monitorare costantemente i risultati scolastici, le presenze e le comunicazioni pertinenti.
  • Supporto e Servizi: L’Ufficio Alunni è a vostra disposizione per rispondere a richieste specifiche, comprese certificazioni e informazioni sul processo di trasferimento.
  • Contatti: Per qualsiasi interrogativo o esigenza, non esitate a prendere contatto con noi utilizzando i dati forniti. Siamo pronti a fornire il supporto necessario.

Fabrizio Costantini

Direttore amministrativo

Annalisa Giosaffatto

Paola Patricelli

Patrizio Micolitti

Katia Bongiorno

Giuseppina Vallitto

• Rif.

Annalisa Giosaffatto Paola Patricelli Patrizio Micolitti Katia Bongiorno Giuseppina Vallitto

Ulteriori informazioni

L'Ufficio e' aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 9,30 e dalle 11,30 alle 13.

Martedì e Giovedì nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.