Il premio ASIMOV: Voltiani sul podio

Sabato 6 maggio 2023 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara si è tenuto l'evento conclusivo del Premio Asimov

duilio

Docente

Sabato 6 maggio 2023 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara si è tenuto l’evento conclusivo del Premio Asimov,  un riconoscimento riservato ad opere di divulgazione e di saggistica scientifica particolarmente meritevoli.

Gli alunni Chiara Di Girolamo (3AL) e Sebastian Zuccarini (5AL) hanno partecipato all’evento accompagnati dal prof.re Lorenzo Pretara che, insieme alla prof.sa Giuseppina Porreca, hanno coinvolto le classi 3AL e 5AL nella partecipazione al contest.

Ieri, alla presenza anche della nostra dirigente scolastica Maria Pia Lentinio, i nostri alunni sono stati premiati: le loro recensioni sono risultate tra le migliori in Abruzzo!!! Un grande traguardo, considerando che sono state più di 1700 le recensioni inviate dalle scuole della nostra regione!!

#IovivoilVolta #liceoscientifico